Segnalazione errore e info generali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Boltorick-ita

    Group
    Member
    Posts
    2,130
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti.
    Mi scuso subito se ho sbagliato qualosa nella procedura di segnalazione, ma purtroppo non riesco ad accedere al regolamento del forum e dunque documentarmi su come fare.

    Volevo segnalarvi che nella pagina del Sito dedicata a Log Horizon il link dell'ep 08 è incorretto, al suo posto c'è un redirect all'ep 06. Sul forum è invece possibile accedere al link corretto.
    Vi segnalo inoltre, essendo già in sede, che le discussioni "evidenziate" nei forum mi risultano inaccessibili causa "mancanza di permessi". Dando un'occhiata in giro non ho notato alcuna forma di sotto-iscrizione, dunque mi chiedo se sia normale non poter accedere nemmeno al topic sul regolamento sotto forma di utente semplice?
    Infine, volevo cortesemente chiedervi se e quando ri-upparete l'ep 02 di Log Horizon che mi risulta offline. Anche in questo caso chiedo scusa per non averlo segnalato nel topic apposito, ma appunto non mi fa entrare per lo stesso problema suddetto.

    Approfitto dell'occasione per ringraziarvi del lavoro svolto (soprattutto x Log Horizon e Super Sonico) e ringraziarvi per l'attenzione ^_^
    Un saluto :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Founder
    Posts
    539

    Status
    Anonymous
    Grazie per la segnalazione aggiusterò log horizon il prima possibile, per quanto riguarda le sezioni che risultano protette è successo che quando abbiamo cambiato skin, per sbaglio le discussioni fonte sono state spostate in una parte che richiede essere nello staff, ora sistemo ;)
    "dato che sono founder non riuscivo a notarlo :\"

    Grazie per la segnalazione.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Boltorick-ita

    Group
    Member
    Posts
    2,130
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Prego, non c'è di che :)
     
    .
2 replies since 26/1/2014, 09:26   62 views
  Share  
.